Calabria CEI Centro Elettro Impianti opera nel settore dell’elettrotecnica dal 1979, arricchita dall’esperienza, dall’impegno e dallo studio di tre generazioni.

La ditta, a conduzione familiare, tecnicamente gestita da periti elettrotecnici con il supporto di operai altamente specializzati e da tempo inseriti nell’area di competenza, è in grado di seguirvi dalla progettazione e realizzazione del Vostro impianto elettrico alla sua cura e manutenzione, garantendoVi un servizio di pronto intervento per risolvere ogni problema o guasto.

VENDITA AL DETTAGLIO

LAVORAZIONI TECNICHE ARTIGIANALI

Il servizio di vendita al dettaglio fa di noi un’azienda completa, dinamica e al passo con i tempi. Da noi si possono trovare lampade di tutte le tipologie: da quelle tradizionali a quelle speciali, per arrivare alle nuovissime lampade a LED dalle elevate prestazioni e dai bassi consumi, in grado di assicurare notevoli tagli sui costi delle bollette per l’elettricità.

Calabria CEI si propone al mercato con la capacità di gestire un servizio di “impianti elettrici CIVILI e INDUSTRIALI chiavi in mano” in contesti ove si richiedono soluzioni tecniche che vanno dalla progettazione al collaudo degli stessi. La nostra azienda opera a Gussago e in provincia di Brescia con il supporto di fornitori organizzati e inseriti nel mercato elettrico a tutti i livelli, riuscendo a soddisfare il cliente in ogni ambito che coinvolga l’elettricità.

Calabria Cei Centro Elettro Impianti si rivolge ai privati e alle aziende, operando con successo sia in ambito civile che industriale.

Nel campo dell’impiantistica civile è in grado di seguire il cliente nella gestione di tutta la parte elettrica ed elettronica dell’abitazione: dalla distribuzione dell’energia, all’antenna TV-Sat, all’impianto antintrusione, sino al videocitofono, l’aspirazione centralizzata e i pannelli fotovoltaici.

La Calabria Cei provvede inoltre a fornire un servizio a trecentosessanta gradi per gli impianti elettrici industriali sia in strutture commerciali (negozi, uffici, esposizioni) che in aree aperte: cabine di trasformazione da media a bassa tensione; trasporto e allacciamenti elettrici in tutta l’azienda, impianti di illuminazione interna ed esterna; centralini telefonici, reti telematiche e tv a circuito chiuso.

Per garantirVi l’elevato standard qualitativo di ogni intervento, la Calabria Cei snc, collabora con tecnici professionisti specializzati e pronti ad offrire una soluzione mirata ed ottimale per soddisfare tutte le esigenze del cliente.

FILOSOFIA

La nostra impresa, che da sempre ha come obiettivo primario la piena soddisfazione del cliente, è riuscita, grazie alla lunga cooperazione con altri professionisti del settore e alla propria esperienza ormai trentennale, a creare una vera e propria rete di collaboratori specializzati, per un servizio basato sulla competenza e sulla qualità degli impianti elettrici.

Siamo convinti che fare al meglio il nostro lavoro, significhi garantire al committente la preparazione di tecnici qualificati a cui ci appoggiamo per la realizzazione di alcune parti dell’impianto elettrico che normalmente necessitano di competenze molto  specifiche.

Per questo motivo, grandi e piccole imprese, pubbliche amministrazioni, studi tecnici, amministratori d’immobili e quant’altro, possono rivolgersi a noi per ricevere un servizio professionale e qualificato che garantisce l’intervento di tecnici specializzati in grado di seguire l’installazione dell’impianto d’allarme, di climatizzazione, la programmazione di reti telematiche e centralini telefonici, la progettazione e lo sviluppo di particolari realizzazioni, gli studi di illuminotecnica e la ricezione tv-sat.

Calabria CEI vuole essere il punto di riferimento e il fulcro a cui rivolgersi per essere seguiti in ogni esigenza riguardante il campo elettrico. Potrete comunicare direttamente con i titolari tecnici e coordinatori, Claudio e Marco, che saranno al Vostro fianco e Vi seguiranno passo passo dal sopralluogo, alla discussione del preventivo e alla direzione degli interventi, sino a lavoro ultimato, garantendoVi professionalità, competenza e cortesia.

Il servizio di vendita al dettaglio è attivo presso la sede di Viale Italia, 45 a Gussago (Bs)

dal Lunedì al Venerdì dalle 8.15 alle 12.15 e dalle 15.00 alle 19.00; il sabato dalle 8.15 alle 12.15.

Rimaniamo comunque reperibili 24 ore su 24 per eventuali guasti sul vostro impianto elettrico ai nostri contatti per le emergenze.